Lorenzo Licitra, da X Factor a New York al fianco di Bill Clinton

20
Mar
2018
Pubblicato da:

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor è stato l’ospite d’onore musicale all’evento dell’Onu “Change the World United Nation – New York 2018. Tra i personaggi presenti nelle serate dal 16 al 18 marzo c’era anche l’ex presidente degli Stati Uniti.

Lorenzo Licitra davanti a Bill Clinton ha intonato il suo brano inedito In the name of love e il medley presentato alla finale del Talent Un’emozione unica. Trovarsi in un posto così a rappresentare l’Italia è stato fantastico” racconta l’artista spiegando la scelta dei brani “Inizialmente avevo optato per una scelta più classica, ovvero un brano lirico. Ma siccome la mia esibizione era programmata subito dopo il discorso di Clinton ho preferito puntare su una cosa più sprint.”.

Una grande esperienza per lui, che è rientrato in Italia una volta terminato l’evento e si è rimesso al lavoro sulla nuova musica per il suo prossimo disco “Sto lavorando all’album, con autori e musicisti stiamo cercando di mettere a fuoco le idee nella maniera migliore possibile.” da qui arriva l’annuincio “Un singolo arriverà prima dell’estate e poi seguirà l’album. Non vedo l’ora, perché ho una grandissima voglia di fare concerti e stare a contatto della gente.”: