Leonardo.it

Lorenzo Fragola sul nuovo album “Sto scrivendo un album. E’ la prima volta che lo vedo cambiare insieme a me”

17
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo il successo del singolo L’esercito del selfie, Lorenzo Fragola sta lavorando ad un suo progetto personale. Forse per la fine dell’anno uscirà il suo nuovo album, per il quale ha affidato ai social alcune personali confessioni.

Un nuovo lavoro in arrivo ma ancora nessuna data certa; Lorenzo Fragola si sta godendo il successo del tormentone estivo registrato assieme alla voce di Arisa, ma nel frattempo non si ferma: fervono infatti i preparativi del nuovo album.

Sono giornate lunghissime e non solo perché viene buio tardi e le zanzare non vanno in ferie. Sto scrivendo un Album. È la prima volta che lo vedo crescere, cambiare sotto i miei occhi, insieme a me. Per le cose mature serve tempo, per quelle che ti rappresentano ce ne vuole di più. Ho deciso di avere il lusso di SCEGLIERE, che è la forma più grande di libertà che c’è al mondo. Ho scelto Lorenzo, con tutte le conseguenze del caso, ma con la certezza che chi ascolterà questa musica potrà anche credere di conoscermi davvero”.

Le giornate per Lorenzo ora sono tutte in studio di registrazione per produrre i nuovi brani del prossimo lavoro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più