Lorenzo Fragola riappare sui social: indizi sul nuovo album?

13
Mar
2017
Pubblicato da:

Pochissimi e molto rari i suoi posto e le sue comparse sui profili social, sia Facebook che Instagram; Lorenzo Fragola aveva annunciato da tempo di essere al lavoro su un nuovo album, ma non ha mai dato alcun indizio…almeno fino ad oggi.

Nessuna foto di profilo, nessuna immagine di copertina, nessun contenuto esplicito che serva a capire qualcosa di quello a cui il giovane cantante sta lavorando. Poco meno di un mese fa il primo segno che qualcosa stava cambiando: quando il suo singolo dal titolo D’Improvviso, tratto dall’ultimo album Zero Gravity ha ricevuto il riconoscimento a Disco di Platini da parte di FIMI, Lorenzo aveva annunciato che a breve sarebbero arrivate notizie sul nuovo lavoro discografico.

Alcuni rumors sostengono che il nuovo album arriverà entro la fine di questo 2017, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Oggi ecco la prima novità che compare su Facebook: assieme ad una foto completamente bianca compare la scritta “A volte serve non guardarsi più per vedersi sotto una nuova luce”…Lorenzo Fragola sta per tornare, tantissime sorprese in arrivo ma per il momento ancora tutto avvolto nel mistero!