Lorenzo Fragola “Pronto il nuovo singolo, ma non andrò a Sanremo”

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Buone notizie per i fan del giovane artista: da tempo atteso, finalmente il prossimo venerdì 15 dicembre esce in tutte le radio italiane il suo nuovo singolo.

La notizia è arrivata con un messaggio su Twitter dove è stato lo stesso Lorenzo Fragola a dare il via al count down (esattamente 7 giorni) che lo separa dalla pubblicazione del nuovo brano.

Tra i tanti commenti positivi dei suoi sostenitori, c’è anche chi ha tirato in causa il tema di Sanremo ma lui ha prontamente risposto in modo negativo “Sanremo non c’entra niente, non ho neanche proposto un brano.

Assieme a questo nuovo singolo, il cui titolo è ancora misterioso ma che probabilmente verrà rivelato in settimana, arriverà anche un disco: con l’hashtag #NuovoAlbum Fragola ha così svelato che il nuovo progetto discografico ricco di inediti è pronto e in dirittura di arrivo.

Il nuovo disco (previsto per il prossimo anno) di Lorenzo Frangola arriva a distanza di due anni dal precedente Zero Gravity (2016) e dal successo del suo tormentone estivo L’esercito del Selfie, cantato al fianco di Arisa.