Lorenda Bertè annuncia il singolo per l’estate. Con lei Tommaso Paradiso e Calcutta

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Anche Loredana Bertè entra nella lista degli artisti che firmeranno, musicalmente parlando, l’estate 2019. La cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano musicale.

Non sarà da sola però in questa nuova avventura: al suo fianco due grandi voci della musica italiana che proprio di recente hanno già collaborato tra di loro. E’ infatti il caso di Calcutta e Tommaso Paradiso che dopo aver lavorato con Jovanotti sulle note i un brano di Takagi e Ketra, ora duetteranno con lei.

Il brano arriva in radio a cominciare dal 10 maggio e porta la firma di Takagi & Ketra nel settore produzione, presentandosi così al pubblico come un possibile tormentone per la prossima estate.

Per la coppia di autori potrebbe essere anche quest’anno un’estate da sogno. Takagi & Ketra vengono da una fortunatissima estate nella quale sono stati protagonisti con Amore e Capoeira, affidata alla voce molto particolare di Giusy Ferreri con Sean Kingston. Due estati fa, è stata invece la volta di L’esercito del selfie con Arisa e Lorenzo Fragola.