Loredana Bertè tra album e Sanremo. E la luna ribussò

02
Ago
2018
Pubblicato da:

Il periodo buio della sua vita è finalmente terminato: a parlarne alla stampa è proprio lei Loredana Bertè che forte della felicità ritrovata, e del successo del singolo Non ti dico no, parla dei progetti per il futuro.

Alla fine dell’estate ci sarà l’album tanto atteso che includerà anche il brano in duetto con Boomdabash, un pezzo che come avevano spiegato entrambi “Non era per lei”.

Quello del 2018/2019 sarà l’anno della rinascita e della rivalsa della cantante che promette fin da oggi grandissimi sorprese: non solo nuova musica ma anche tanti altri progetti, tra cui non nasconde l’ipotesi del Festival di Sanremo.

La riscossa è appena cominciata. Se non mi uccide qualcosa nel frattempo, intendo andare a Sanremo in gara. Vorrei che non succedesse di essere esclusa per la seconda volta. Due volte di seguito sarebbe davvero troppo“ dichiara lei, sognando quel Sanremo che sarà diverso dagli altri perchè parlerà anche di sua sorella, Mia MartiniC’è da ricordare poi che quest’anno da Sanremo partono le riprese della fiction su mia sorella Mimì. So che Caterina Caselli ha nel cassetto una canzone inedita di Mimì che potrebbe essere utilizzata, magari affidata all’attrice-cantante Serena Rossi che interpreterà mia sorella da giovane.”.

La Bertè è così pronta per esplodereA settembre esce il mio nuovo album. Titolo segreto. Svelo adesso gli autori: Curreri, Fossati, Dall’Aglio, Piccoli. Una bomba fin dalla copertina. Sarà un album ricco di singoli mirabilmente prodotto e arrangiato dal maestro Luca Chiaravalli

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più