Loredana Bertè nella famiglia Addams: la cantante presta la voce alla Nonna

14
Ott
2019
Pubblicato da:

Loredana Bertè “duetta” con la famiglia Addams. La cantante, o meglio la sua voce dal timbro inconfondibile, è stata scelta come doppiatrice della Nonna della famosa famiglia black.

 Per la prima volta nella sua carriera, Loredana Bertè donerà la sua voce a un personaggio cinematografico. Si tratta di Nonna Addams, nella versione animata di un classico dark amatissimo: La Famiglia Addams, in uscita il prossimo 31 Ottobre. Giusto in tempo per Halloween, la festa preferita della famiglia più stramba – e irresistibile – mai apparsa sugli schermi.

Nella versione originale del film, la voce di Nonna Addams è quella di Bette Midler. Le altre voci sono quelle di Charlize Theron e Oscar Isaac. Non si sa ancora chi doppierà nella versione italiana i protagonisti Morticia e Gomez.

L’interprete ha poi dato qualche dettaglio sul suo personaggio, descrivendolo come “rivoluzionario, sopra le righe e folle”.

Loredana ha infine confessato di essersi divertita come “una pazza”. Qualche tempo fa, aveva svelato “Quest’anno ho finalmente realizzato il mio sogno nel cassetto: fare un doppiaggio x il cinema! Addirittura ho avuto il “privilegio” di doppiare un personaggio de La Famiglia Addams che adoro da sempre!“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vi aspetto dal 31 Ottobre (Halloween!) in tutti i cinema con La Famiglia Addams 👻🎃💀🖤 #halloween #cinema #film #ottobre #sognirealizzati #sognichesirealizzano #famigliaaddams #vocerock #rockvoice #theaddamsfamily #doppiaggi #doppiaggiobertè #voiceover

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data: