Loredana Bertè la vincitrice morale di Sanremo 2019

11
Feb
2019
Pubblicato da:

E’ arrivata quarta classificata, uno scalino sotto al podio, Loredana Bertè che in gara si era presentata con il brano Cosa ti aspetti da me. La cantante ha ricevuto il sostegno da tutto il mondo della rete e non solo.

Doveva arrivare almeno in una delle prime tre posizioni, secondo le previsioni dei giorni precedenti e gli applausi ricevuti per le sue performance delle prime tre serate, la Bertè aveva la vittoria in tasca. Improvvisamente la situazione si è ribaltata e forse, anche complice il televoto da casa, Loredana non ce l’ha fatta.

Le polemiche sulla sua posizione di arrivo sono iniziate al Teatro Ariston quando dalla platea si sono sollevati fischi e urla contro anche la direzione di Sanremo, tanto che per alcuni minuti i conduttori non sono riusciti a ristabilire una situazione di calma.

Nel fine settimana le polemiche sono proseguite sui social, dove milioni di italiani sostengono che la vera vincitrice di questo Sanremo sia proprio lei, e non invece MahMood con il brano Soldi.

Da Loredana un messaggio d’amore in risposta a questo sostengo è arrivato su instagram “Grazie lo stesso, via Amo”. Un’ondata di affetto inaspettata che l’ha consacrata ad oggi, la vera regina di questa edizione della kermesse canora italiana. Un’avventura la sua che rimarrà nella storia del festival e della canzone italiana.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Grazie lo stesso. Vi amo #CosaTiAspettiDaMe #finale #LiBerté #nuovosingolo #festival #sanremo2019

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data: