Lorde rifiuta di aprire i concerti di Katy Perry, scintille tra le due cantanti

14
Mar
2014
Pubblicato da:

Che Lorde avesse una personalità forte, indipendente e determinata, lo avevamo capito dai suoi testi e dalle sue canzoni. Ma che una stellina ancora alle prime armi come lei arrivasse a rifiutare una grande occasione artistica come quella di aprire i concerti della più affermata Katy Perry, proprio non ce l’aspettavamo. La cantante 17enne ha infatti rifiutato categoricamente…

…l’offerta della Perry, che le chiedeva di accompagnarla come headliner nel suo “Primastic Tour”. Lorde non ha gradito l’idea di fare da supporto ad un altro artista e ha detto immediatamente no alla Perry, sostenendo di voler essere lei la headliner dei suoi show:

“Questi sono i primi palchi che calco nella mia carriera – ha spiegato Lorde alla stagione radio Kiis 1065 – e credo che sia molto importante riuscire a stabilire un proprio percorso. Sono una persona molto testarda e voglio essere davvero indipendente. Voglio essere io la headliner dei miei show e non sostenere il lavoro di qualcun altro. Credo che sia la cosa più giusta per la mia carriera”.

Katy Perry, ovviamente, non l’ha presa molto bene e ci si aspettano battibecchi infuocati fatti di botta e risposta sui giornali.