Lo Stato Sociale stabile al primo posto, Cesare Cremonini entra nella TOP10

02
Mar
2018
Pubblicato da:

Il venerdì è tempo di classifiche e di bilanci della settimana: tra gli ascolti della settimana il podio resta stabile e identico alla settimana precedente, nelle posizioni successive diversi cambiamenti e una new entry.

Vincono negli ascolti radiofonici della settimana ancora Lo Stato Sociale con la loro Una vita in vacanza, seguita dalla coppia Ermal Meta & Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente e ancora dai Negramaro con La prima volta.

Terzo posto per Jovanotti che risale con la sua Le canzoni seguito da Annalisa con Il mondo prima di te e da Ghali che con Cara Italia resta alla stessa posizione della settimana scorsa.

Al settimo posto compare la new entry della settimana: Cesare Cremonini con il singolo Nessuno vuole essere Robin, ultimo estratto dal suo disco Poetica, entra nelle prime 10 posizione della classifica.

A seguire Takagi & Ketra con Da sola in the night cantata da Elisa e Tommaso Paradiso, poi ancora Laura Pausini con Non è detto e infine a chiude ci sono Le Vibrazioni con Così Sbagliato.