Lo show hot di Miley e la reazione di Will Smith e famiglia

26
Ago
2013
Pubblicato da:

Miley Cyrus si è esibita e come da previsioni ha lasciato il segno: molti divertiti e affascinati, tanti altri, invece, perplessi e scandalizzati dalla scelta al limite dell’hot dell’ex stellina Disney.

L’esibizione comincia con la Cyrus, che esce da un orsacchiotto gigante in un body argentato con su il muso di un orso “goloso” e già abbastanza osé, che canta “We Can’t Stop” con le solite movenze molto sexy.

Tutto fila liscio, a sorpresa entra anche Robin Thicke e Miley si strappa il body e rimane con un costume a due pezzi: la musica cambia e parte “Blurred Lines“. I due duettano molto bene, forse Robin appare un po’ più rigido della ragazza, sempre molto provocante, che continua a cantare improvvisando strusciamenti vari.

Il momento clou arriva quando Miley Cyrus si cimenta con un twerking incollata alle parti basse dell’elegante Robin (come al solito con il completo a strisce bianche nere), che comunque non fa una piega: la miglior reazione, giudicata anche in moltissimi tweet, è quella della famiglia Smith, con Will stranito da quello che succede e i figli, con la moglie, che mostrano alle telecamere del VMA una faccia che in maniera perfetta si dimostra allibita.