“Lo sai da qui” dei Negramaro sarà la colonna sonora del film di Veronesi

03
Nov
2016
Pubblicato da:

Giovanni Veronesi ha scelto la canzone dei Negramaro contenuta nel loro album “La rivoluzione sta arrivando” come colonna sonora del suo prossimo film “Non è un paese per giovani” in uscita il prossimo marzo 2017.

La canzone che uscirà ufficialmente in radio nella giornata di venerdì 4 novembre, e sarà in rotazione radiofonica su RadioItalia, è “Lo sai da qui”, la traccia numero 6 del loro album uscito nel 2015.

Il brano che inizia con le parole “Lo sai da qui – si vedono le luci sciogliersi – ci pensi mai – il tempo si misura in brividi – lo sai che qui – confondono gli eroi con gli angeli – solo così – è facile per me nascondermi” è stato definito dagli stessi componenti della band come il pezzo più emozionante di quell’album. Il testo è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, voce e chitarra dalla band, come una dedica al padre scomparso 4 anni fa. All’interno del brano infatti si leggono le strofe “Ti mostrerò com’è speciale – il mondo anche se fa male – non è quel posto da lasciare – è ancora presto per partire”.