Leonardo.it

Livorno, Renato Zero scrive alla città dopo il nubifragio

11
Set
2017
Pubblicato da:

L’Italia soffre e piange ancora le sue vittime, in particolare le ultime che hanno perso la vita in seguito al nubifragio di Livorno. Diversi morti, tanti i feriti e i dispersi, parecchi anche coloro che hanno perso tutto.

Dalla rete sono tantissimi i messaggi di solidarietà che dalle prime ore del mattino di domenica 10 settembre sono arrivati alla città di Livorno; tra questi, dietro alla tastiera c’era anche Renato Zero che ha voluto contribuire a dare sostegno (anche se solo con un pensiero di affetto) a coloro che si trovano in questa situazione.

Il cantante ha scritto “Voglio esprimere al popolo di Livorno tutta la mia solidarietà in un momento così duro e doloroso. Livorno, che mi hai sempre sostenuto e voluto bene. Coraggio! E che il Signore ti protegga. Per sempre vostro Renato Fiacchini (Zero).”. Il messaggio è stato subito ricondiviso in rete centinaia di volte da persone che hanno a loro volta dimostrato l’affetto all’Italia che piange.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più