Lite Masini Elodie a Sanremo, la cantante accusa “Mi ha fatto body shaming”

19
Feb
2020
Pubblicato da:

La settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Questo per via di una lite che sarebbe avvenuta tra due cantanti ammessi alla gara dei Big dell’evento.

Il retroscena pubblicato da TPI a proposito della lite tra Elodie e Marco Masini fa riferimento a quanto accaduto dietro le quinte del Festival di Amadeus al quale entrambi hanno partecipato da artisti in gara.

“Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?” avrebbe chiesto cantante alla collega incontrandola dietro le quinte. La battuta che Elodie ha creduto fosse volta a sottolineare eventuali disturbi alimentari l’ha fatta infuriare, al punto che ne sarebbe nata una discussione dai toni accesi.

Elodie, in diretta su RadioRaiDue, ha ribadito che la frase di Masini non le è affatto piaciuta “È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!”. Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”.