L’Isola Dei Famosi inizia lunedì, ecco tutti i concorrenti

23
Gen
2015
Pubblicato da:

Vi starete chiedendo cosa c’entra L’Isola Dei Famosi con la musica, il nostro sito, e il resto delle notizie? Ve lo spieghiamo subito: nell’edizione del reality di quest’anno, in esclusiva su Mediaset, tra i concorrenti ci sono anche dei cantanti.

“Sarà l’edizione più pericolosa e trasgressiva di sempre” – annuncia Canale 5, che ha tra i suoi concorrenti di punta il pornodivo Rocco Siffredi. Chissà se riuscirà a rendere piccante e gradevole al pubblico il soggiorno di due mesi nella caraibica Playa Goduria, alla quale i naufraghi sono approdati proprio ieri.

Oltre Rocco Siffredi, sull’isola vedremo Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, la signora Rachida di Masterchef, Melissa P., Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montolivi, Pierluigi Diaco, Patrizio Oliva. I cantanti di questa edizione sono l’ex amico di Maria De Filippi Valerio Scanu, che ha recentemente pubblicato il disco “Lasciami Entrare” e le Donatella direttamente da X factor 2012, discograficamente ferme a “Unpredictable” del 2013.