Leonardo.it

L’ira di 50 Cent: la casa discografica gli fa slittare il nuovo album a febbraio

28
nov
2012
Pubblicato da:

Chi aspettava il nuovo album di 50 Cent per il mese di novembre, deve essere rimasto molto deluso alla notizia dello slittamento di pubblicazione. Il nono disco in studio del rapper maleducato, Street King Immortal“, era previsto infatti per il 13 novembre, ma subirà un ritardo di ben 3 mesi. La decisione è stata presa dall’etichetta discografica Interscope Records e questo cambio di programma ha scatenato l’ira di 50 Cent:

“Questo disco ormai è già in ritardo di un anno”, ha dichiarato 50 Cent. “Di solito il mio ciclo è di un disco ogni due anni, ma questa volta ci è voluto di più, perché è l’ultimo album previsto dal contratto con la Interscope e abbiamo dovuto affrontare una situazione in cui tutto è stato controllato e analizzato. Ora tutti sono pronti a mettersi al lavoro, quindi uscirà!

Niente paura dunque, ci sono stati solo piccoli intoppi ma il disco arriverà nei megastore musicali. 50 Cent ha annunciato la nuova data di pubblicazione dalla sua pagina Twitter: il 26 febbraio 2013.