Linkin Park, meeting a Roma e Milano per Chester e un video tributo in sua memoria

25
Lug
2017
Pubblicato da:

Tutti uniti nel ricordo del grande Chester Bennington, una figura importante e insostituibile dalla band dei Linkin Park. Dopo l’addio dei compagni tramite una lunga lettera pubblicata su Facebook, ora i fan si vogliono unire in suo ricordo organizzando nelle più grandi città italiane dei meeting con la sua musica.

L’ultimo saluto a Chester Bennington arriverà anche dai fan italiani, a migliaia sparsi per tutta la penisola, rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte, tanto che inizialmente era stata etichettata come una bufala della rete.

Nelle ultime ore si stanno creando tantissime iniziative per salutare Chester un’ultima volta. Una di queste sarebbe quella degli I-Days Festival, uno degli ultimi posti dove i Linkin Park si sono esibiti assieme. Gli organizzato degli I-Days hanno realizzato una raccolta di materiale (video, lettere, immagini o altro) che serviranno per il montaggio di un video in memoria dell’artista.

Entro giovedì 27 alle ore 10:00 sarà possibile inviare il proprio girato di massimo 30 secondi raccontando il proprio legame con i Linkin Park, oppure un semplice testo di massimo 140 caratteri.Le clip verranno tutte montate insieme per creare un unico grande tributo al cantante, per una speciale serata dedicata all’artista”.

Tutto il materiale è da inviare entro e non oltre le ore 10:00 di giovedì 27 luglio alla mail info@indipendente.com con oggetto “Chester tribute + vostro nome e cognome”.

Gli appuntamenti che i fan stanno organizzando sarebbero invece due: uno che ha già avuto luogo a Roma il 22 luglio e il  prossimo il 23 luglio a Milano. In questa seconda data è prevista la possibilità di suonare con tribute band.