Linkin Park, il blog contro il suicidio in ricordo di Chester Bennington

23
Lug
2017
Pubblicato da:

Ancora in attesa del comunicato stampa da parte della band dei Linkin Park in cui arrivano i saluti formali all’amico scomparso 2 giorni fa, sulla pagina Facebook  nelle prime ore di domenica 23 luglio compare un link: chester.linkinpark.com.

Per ricordare Chester Bennington, morto dopo essersi suicidato a seguito di una vita fatta di abusi e depressione, la band ha deciso di aprire un blog in suo ricordo dove compare in alto alla pagina un messaggio rivolto a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Mai cedere alla depressione e alla sofferenza, mai prendere la decisione di Chester e interrompere coì la propria vita.

Un numero di aiuto, prevenzione suicidi, per dare una mano alle persone in crisi ed evitare altri avvenimenti come questo.

Nel caso in cui tu o qualcuno di cui hai bisogno, abbia bisogno di assistenza, ecco alcune risorse: Prevenzione Suicidi 1-800-273. Crisis Text Line, il servizio di messaggi gratuiti a livello nazionale, per le persone in crisi. Per il supporto negli Stati Uniti, inviare il testo HELLO a 741741 o un messaggio a facebook.com/CrisisTextLine. Per il supporto al di fuori degli Stati Uniti, trovate informazioni qui http://www.suicide.org/international-suicide-hotlines.html”.

Il lungo messaggio è poi seguito da ricordi, pubblicati sui social da tutti i fan della band o dell’artista, che hanno voluto dedicargli alcune parole in seguito alla sua scomparsa.