Leonardo.it

Linkin Park: domani in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Castle Of Glass”, qui il video ufficiale

11
Ott
2012
Pubblicato da:

Il nuovo singolo dei Linkin Park si chiama “Castle Of Glass” e sarà on air da domani 12 ottobre. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album “Living Things“, dopo i brani di successo “Burn It Down” e “Lost In The Echo“.

Castle Of Glass” è un brano audace e ritmato dove le voci di Chester Bennington e Mike Shinoda si intrecciano e creano una melodia da brividi. Sul sito ufficiale, lo scorso 5 ottobre il gruppo ha invitato i fan ad unirsi in una battaglia per contribuire a sbloccare il video di “Castle Of Glass” in anticipo, ottenendo 3 milioni di download.

Si tratta di un video complesso, difficile da comprendere con una semplice occhiata. Visi tristi, mura che si disintegrano, nuvole, lampi, bufera di neve e nostalgia generale, per poi terminare con un lancio nel vuoto e il sereno. Una frase di Winston Churchill si legge alla fine: “All the great things are simple, and many can be expressed in a single word: freedom, justice, honor, duty, mercy, hope.” (Tutte le grandi cose sono semplici, e molte possono essere espresse in una sola parola: libertà, giustizia, onore, dovere, pietà, speranza).

Cliccando qui troverete il video ufficiale. Se invece volete consultare il testo,cliccate qui e per la traduzione qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più