Linkin Park: domani in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Castle Of Glass”, qui il video ufficiale

11
Ott
2012
Pubblicato da:

Il nuovo singolo dei Linkin Park si chiama “Castle Of Glass” e sarà on air da domani 12 ottobre. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album “Living Things“, dopo i brani di successo “Burn It Down” e “Lost In The Echo“.

Castle Of Glass” è un brano audace e ritmato dove le voci di Chester Bennington e Mike Shinoda si intrecciano e creano una melodia da brividi. Sul sito ufficiale, lo scorso 5 ottobre il gruppo ha invitato i fan ad unirsi in una battaglia per contribuire a sbloccare il video di “Castle Of Glass” in anticipo, ottenendo 3 milioni di download.

Si tratta di un video complesso, difficile da comprendere con una semplice occhiata. Visi tristi, mura che si disintegrano, nuvole, lampi, bufera di neve e nostalgia generale, per poi terminare con un lancio nel vuoto e il sereno. Una frase di Winston Churchill si legge alla fine: “All the great things are simple, and many can be expressed in a single word: freedom, justice, honor, duty, mercy, hope.” (Tutte le grandi cose sono semplici, e molte possono essere espresse in una sola parola: libertà, giustizia, onore, dovere, pietà, speranza).

Cliccando qui troverete il video ufficiale. Se invece volete consultare il testo,cliccate qui e per la traduzione qui.