Line-Up stellare per il Jova Beach a Linate: sul palco tutti gli artisti dell’estate italiana

17
Set
2019
Pubblicato da:

E’ ufficialmente partito il count-down per il concerto del 21 settembre nel maxi pratone dell’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per lavori. Jovanotti ha portato il Jova Beach Party alle porte di Milano e con lui tantissimi colleghi faranno festa dalle prime ore del pomeriggio.

Per il concerto, che si terrà all’aperto (nell’area tra la pista di decollo e Sea prime), è stato predisposto un palco largo cento metri. Di fronte, ci sarà una sezione conica (330×250 metri); sono aumentate le torri audio e luci  impiegate di solito nelle tappe precedenti: da quattro a dodici. Per preservare il cantiere – dove, nel frattempo, i lavori continueranno – una recinzione separerà le due aeree; inoltre, l’ingresso dei fan di Jovanotti sarà sul lato di Sea prime, mentre su via Forlanini ne verrà adibito uno per l’occasione. Attualmente sono trecento le persone che stanno lavorando al concerto.

Le sorprese sono però tutte nella spettacolare line-up decisa per l’occasione. Mentre si spera ancora nel sold out degli oltre 100mila biglietti messi in vendita su TicketOne, ecco la notizia. 
Gli ospiti di Jovanotti per l’ultima tappa del tour saranno Ex-OtagoRkomi e Takagi & Ketra ma anche Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho e Paolo Baldini.