Ligabue Stadi Tour “Canterete tutti. Nelle scalette non mancheranno Piccola stella senza cielo e Tra palco e realtà”

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Luciano Ligabue con una diretta su Facebook organizza il tour negli stadi, in partenza il prossimo 14 giugno da Bari, svelando alcune idee.

Sono tanti i progetti nella testa del cantautore italiano, ma l’aiuto dei fan è sempre il migliore e ben accetto. Tra le cose più importanti da fare ci sono sicuramente le scalette dei concerti. Quali brani scegliere? Sicuramente tutte le tracce del suo ultimo disco Start ma non potranno mancare anche i grandi successi che hanno segnato la sua carriera.

Mi sono reso conto che ho pubblicato 182 canzoni – ha detto – perciò sto cercando di capire quali brani inserire, non potranno certo mancare ‘Piccola stella senza cielo’ o ‘Tra palco e reltà’ ad esempio”.

Con 9 concerti in programma, a cui non saranno aggiunte altre date, sono 9 le scalette da studiare “Dovete sapere che di solito, quando ci sono luci e schermi, questi non lavorano oltre il 30% del loro potenziale. Questa volta però dovremmo riuscire a spingere entrambi al massimo, per darvi uno spettacolo ancora più illuminato”.

La diretta sui social si è chiusa con una bella promessa “Ognuno di voi avrà un microfono e canterete tutti”.

Queste tutte le date dello stadi tour 2019:
14 GIUGNO – STADIO SAN NICOLA – BARI
17 GIUGNO – STADIO SAN FILIPPO – MESSINA
21 GIUGNO – STADIO ADRIATICO – PESCARA
25 GIUGNO – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE
28 GIUGNO – STADIO SAN SIRO – MILANO
2 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – TORINO
6 LUGLIO – STADIO DALL’ARA – BOLOGNA
9 LUGLIO – STADIO EUGANEO – PADOVA
12 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA