Ligabue sta per tornare: la rivelazione nel calendario 2019

10
Dic
2018
Pubblicato da:

Abbiamo messo le mani nell’archivio storico e segreto di Luciano” dice la voce in sottofondo al video che annuncia l’arrivo del calendario 2019 di Luciano Ligabue. Una raccolta di 13 immagini (una per la copertina) che raccontano l’artista e svelano, nell’ultimo mese dell’anno, una grande notizia.

Sono foto trovate nell’archivio segreto, da quando il Liga era giovanissimo e agli inizi di una stratosferica carriera fino ad oggi, con i capelli brizzolati e quella chitarra in braccio. Luciano nel mese di dicembre racconta di aver messo la foto che tra tutte è la più recente: l’artista è ritratto su uno sgabello, con chitarra tra le braccia e microfono davanti.

Segno questo che sia tornato in studio a registrare il nuovo disco?

Ai fan sui social questo particolare non è passato inosservato e in pochi minuti dalla diffusione della clip video p partito il tormentone “Ma allora stai registrando” scrivono alcuni, mentre altri fanno domande più dirette “a quando la data del nuovo disco? E le date del tour?”.

Il ritorno del Liga per il prossimo anno è già una notizia molto chiacchierata, dopo soprattutto che il giornalista del Corriere ha affermato con certezza che tra i concerti del 2109 ci saranno anche i suoi.

Per ora Ligabue non si è sbilancio in merito, ma forse le prime grandi novità potrebbero arrivare a breve.