Leonardo.it

Ligabue pronto per un nuovo featuring: al suo fianco Enzo Avitabile

13
Feb
2018
Pubblicato da:

Luciano Ligabue annuncia la nuova collaborazione: dopo Gianni Morandi al suo fianco ci sarà molto presto Enzo Avitabile, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Peppe Servillo.

La notizia è arrivata nelle ultime ore, all’interno di un’intervista rilasciata proprio da Luciano Ligabue al quotidiano La Repubblica dove svela la novità “Con Enzo avevamo un progetto comune, avrei dovuto cantare nel suo ultimo disco di duetti (Lotto infinito)Mi aveva chiesto di cantare un pezzo in napoletano. Purtroppo per ora non siamo riusciti, magari in futuro. Enzo è un artista che stimo molto”.

Bufala o realtà? Nessun falso allarme, il duetto ci sarà sicuramente anche perchè lo stesso Avitabile ah confermato la dichiarazione del collega tramite il suo profilo Facebook, dicendo che presto ci saranno ulteriori informazioni. Qui l’artista ha scritto Luciano Ligabue ha annunciato il duetto che faremo insieme. Ne saprete presto di più.”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più