Ligabue pronto per il re-edit di “Su e giù da un palco”: in arrivo 3 vinili da collezione

03
Ott
2017
Pubblicato da:

Quest’anno ricorre per Ligabue un anniversario molto importante, degno di essere festeggiato nel modo migliore: 20 anni fa usciva il suo primo album live dal titolo Su e giù da un palco.

Per festeggiare questo anniversario Ligabue ha deciso di riprodurre il disco che uscirà presto con il titolo di Remastered Edition 2017. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante che ha dato la lieta notizia ai fan, letteralmente impazziti e già pronti per aggiungere un nuovo pezzo alla loro collezione.

Il Rocker di Correggio mentre continua il suo tour nei palasport, del quale ha devoluto il ricavato della data di Reggio Emilia in beneficienza, senza dimenticare anche i fan che lo seguono da casa.

La festa per l’anniversario del disco era già iniziata durante la primavera, proprio quando ricorreva la data precisa (maggio); entro la fine dell’anno uscirà il nuovo disco, per il quale però non è ancora stata decisa una data precisa. La raccolta contiene le sue hit più famose create fino a quel momento e nella nuova edizione le canzoni saranno riviste dal punto di vista acustico per ricreare un’edizione senza precedenti.