Ligabue pronto per il nuovo disco: il primo indizio sui social

09
Gen
2019
Pubblicato da:

Ligabue sta arrivando, ormai il ritorno del cantautore italiano è una certezza e il 2019 sarà quasi sicuramente il suo anno. Fino a pochi giorni fa il dubbio c’era, ma gli indizi lasciati sui social nelle passate settimane erano studiati.

Luciano Ligabue nel giorno in cui i i riflettori sono puntati sul Festival di Sanremo, e il suo nome compare nella lista dei possibili ospiti, pubblica uno scatto rivelatore su Instagram.

Su sfondo nero campeggia una scritta al neon che riporta le lettere LDA. Cosa si nasconde dietro? Il titolo del nuovo singolo? Il titolo del prossimo che segue il successo di Made in Italy? Nessun ulteriore indizio assieme alla foto, solo un hashtag che contiene le stesse lettere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#LDA

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Però i fan, in delirio, non hanno dubbi: il loro idolo sta tornando e potrebbe mancare davvero pochissimo per un grande annuncio. Che vogliamo fare? Che sono sti misteri?” commenta mignolo7, “tttttenzioneeee segue Francesco, Il meglio deve ancora venireeeeeeeeeeeeeeeere festeggia lellepelle89 e così ancora decine e decine di fan.

Alla fine del 2018 anche ll Corriere della Sera aveva inserito con grande certezza il nome di Ligabue tra quello dei cantanti che nell’estate 2019 saranno in tour per l’Italia.

Il nuovo disco sarà il numero 12 della sua carriera, dopo l’ultimo successo Made in Italy pubblicato nel 2016 e certificato ad oggi tre volte disco di platino (oltre 150mila copie vendute).