Ligabue progetta il ritorno di Campovolo

06
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ sempre più ufficiale e vicino il ritorno di Ligabue, che non molti mesi fa aveva dichiarato un necessario allontanamento dalla scena mediatica per rimettersi in forze e progettare nuova musica.

Il prossimo anno sarà ricco di appuntamenti per l’artista, che progetta non solo nuovi singoli ma anche un album e un tour. Durante una delle sue recenti interviste Ligabue ha parlato della possibilità di progettare un nuovo Campovolo: l’artista potrebbe quindi fare il suo grande ritorno sulla scena musicale, dopo il successo del film Made in Italy, con una nuova edizione dello storico concerto con il quale ha registrato i primi record di spettatori paganti.

Nella storia i Campovolo sono stati diversi: la prima esperienza risale al 2005, per il quale sono stati venduti oltre 165000 biglietti; la replica si è invece tenuta nel 2011, con altri 100000 biglietti e nel 2015 per i 25 anni di carriera con oltre 150000 presenze.

Le notizie in merito al suo ritorno si fanno in questo modo sempre più imminenti e così non è escluso che un ritorno dell’artista possa arrivare addirittura entro la fine del 2018.