Ligabue: possibile film in arrivo?

04
Dic
2016
Pubblicato da:

Il suo ultimo album “Made in Italy” potrebbe diventare un film da grande schermo? C’è chi lo esclude, eppure il cantante sembra essere interessato. Come protagonista potrebbe esserci Stefano Accorsi.

Dalla musica alla regia cinematografica: Luciano Ligabue, che ora si sta godendo il successo del suo ultimo attesissimo album “Made in Italy” starebbe valutando l’idea di tornare dietro alla cinepresa per raccontare attraverso un film da grande schermo tutta l’avventura che lo ha portato alla realizzazione di questo album.

La domanda che incuriosisce maggiormente i fan è: chi vestirà i panni di Ligabue? Probabilmente Stefano Accorsi sarebbe la figura perfetta.

Ligabue sta quindi seriamente valutando di tornare alle prese con un nuovo lungometraggio, il terzo della sua carriera, dopo “Radiofreccia” del 1998 e “Da zero a dieci” del 2007.

Tutte le curiosità riguardo a questa concreta possibilità sono contenute nell’intervista rilasciata da Ligabue a Pasquale Elia sull’ultimo numero di Sette, settimanale del Corriere della Sera.