Leonardo.it

Ligabue in diretta dal set del film: appuntamento alle 18:00

17
Lug
2017
Pubblicato da:

Siete pronti per avere qualche novità sul nuovo film di Luciano Ligabue? Anche se siamo nel pieno dell’estate e il sogno sarebbe quello di essere al mare, il cantante prosegue con le riprese del suo film.

Liga sta arrivando…” scrive l’artista su Facebook, dando appuntamento a tutti i suoi fan con una speciale diretta per questa sera alle 18:00 sulla sua pagina. Made in Italy il Film prosegue le riprese: dietro alla cinepresa l’artista che grazie a Medusa Film pubblicherà la nuova pellicola nel prossimo anno, davanti invece gli attori scelti come protagonisti ovvero Stefano Accorsi e Kasia Smutniack, Fausto Scarappa, Walter Leonardi, Filippi Dini e Tobia De Angelis.

Ispirato all’omonimo concept album uscito nel emse di novembre 2016, Made in Italy è il terzo film da regista del cantante e musicista Luciano Ligabue. Il film vede protagonista Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. E’ però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più