Ligabue in diretta dal set del film “10 ore al giorno di registrazione”

18
Lug
2017
Pubblicato da:

La diretta  su Facebook di Luciano Ligabue è stata una grande rivelazione: l’incontro con i fan che si sono ritrovati a migliaia connessi attorno alle 18:00 sulla pagina del cantante, ha permesso loro di capire tanto sia sul film che sui prossimi concerti.

Un’estate ricchissima per Luciano Ligabue che si sta preparando per tornare a cantare sul palco: dopo la sua operazione è stato infatti costretto a prendersi una lunga pausa per ritrovare una perfetta forma fisica e ora, in vista del concerto del 4 settembre a Rimini, il Liga promette “Tornerò a cantante regolarmente e con ‘voce bianca’, porterò a termine il tour purtroppo interrotto bruscamente”.

Una piccola parentesi però c’è stata: Ligabue è infatti tornato sul palco in uno dei 4 appuntamenti dei Wind Summer Festival a Roma per dare il suo contributo musicale a questa estate 2017.

Sul nuovo film, al quale sta lavorando giorno e notte con i produttori e gli attori (Stefano Accorsi e Kasia Smutniack in primis) commenta: da questo lavoro ne uscirà sicuramente un capolavoro, ma le riprese sono davvero pesanti e lunghissime “In questi giorni di riprese, lavoriamo 10 ore al giorno, dalle 7 di sera alle 5 di mattina. Quando ci va bene, riusciamo ad estrarre 2-3 minuti di film”.

Durante la diretta “intima” con i fan, Luciano Ligabue ha anche confessato che spesso gli capita di sognare di avere una cineteca e una biblioteca dove poter conservare e rivedere libri e film durante la vecchiaia “I libri e i film non cambiano, cambiamo noi”.