Ligabue, il Made in Italy tour termina con un doppio sold out

06
Nov
2017
Pubblicato da:

Gli ultimi concerti del tour di Luciano Ligabue sono stati un vero successo: il Made in Italy tour che era iniziato con qualche difficoltà per il cantautore italiano, è terminato con un doppio tutto esaurito a Cagliari.

Dopo il problema che si era presentato a marzo alle corde vocali, l’artista era stato costretto a slittare l’inizio della tournèe riorganizzando per intero il calendario.

Con il concerto del 4 novembre, che si è tenuto a Cagliari, Ligabue ha concluso questa serie di live dedicati al suo ultimo disco Made In Italy, riservando a sorpresa uno spazio speciale per le persone del luogo. Assieme al fratello Marco, ha interpretato sul palco il brano Nanneddu Meu, brano simbolo della musica sarda.

Il commento e i saluti da parte di Luciano Ligabue non si sono fatti attendere: nelle prime ore di domenica l’artista ha pubblicato una foto della serata accompagnata dal commento È stato un po’ l’anno delle montagne russe per me, ma è stato un onore condividerle con VOI che avete saputo aspettare”.