Ligabue, già 80mila biglietti venduti per Campovolo

26
Mag
2015
Pubblicato da:

Sono passati solo 20 giorni dalla messa in vendita dei biglietti per “Campovolo – La festa 2015”, il concerto-evento in programma…

…il 19 settembre con il quale Ligabue festeggerà 25 anni di carriera. In così poco tempo il rocker di Correggio è riuscito a vendere ben 80 mila biglietti.

Un risultato che arriva negli stessi giorni in cui “Giro Del Mondo“, l’album live (cd+dvd) che ripropone le emozioni del Mondovisione Tour e 4 brani inediti, è diventato disco di Platino.

L’appuntamento è fissato per sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, dove Ligabue terrà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno, Elvis!” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro Del Mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, Il Gruppo.

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 ma l’apertura al pubblico è dalle ore 20.00. I biglietti per “Campovolo – La festa 2015” sono acquistabili online suwww.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali per un costo unico di €50.