Ligabue, esce il primo singolo del prossimo album “Made in Italy”

28
Lug
2016
Pubblicato da:

E’ fissata per il 2 di settembre l’uscita del primo singolo estratto dal nuovo album firmato Ligabue; l’artista ha ufficialmente annunciato che il brano uscirà all’inizio del mese, senza però specificarne ulteriori dettagli.

Nessun titolo e nessun indizio sul contenuto del brano di questo singolo con cui Ligabue inizia la nuova stagione; assieme a questa notizia però ha comunicato che questo brano misterioso sarà uno dei 3 brani che canterà nei due appuntamenti del “Liga Rock Park” alla fine del mese di settembre, precisamente il 24 e 25.

L’album “Made in Italy” che contiene questo singolo uscirà sicuramente entro la fine dell’anno; come ha spiegato lo stesso artista durante alcune recenti interviste, si tratta di un “concept album con brani dotati di una loro autonomia”.

Inoltre nel video che lui stesso ha condiviso sul suo profilo facebook, video che tra le altre cose ha superato le 190.000 visualizzazioni, ha chiesto ai suoi fan di scegliere un brano del suo repertorio per poterlo inserire nella scaletta dei concerti a Monza. I suggerimenti possono essere lasciati tramite un semplice commento sulla sua pagina facebook a questo video, entro le 23:59 del 31 luglio.