Ligabue è primo negli ascolti con “Certe donne brillano”

15
Mar
2019
Pubblicato da:

E’ tornato in vetta alle classifiche nazionali Luciano Ligabue, con il suo singolo per le donne dal titolo Certe donne brillano, in rotazione radiofonica dall’8 marzo, l’artista conquista il primo posto sul podio e la seconda posizione nella TOP10.

Il secondo brano estratto dall’album Start, la sua ultima pubblicazione, è una canzone che parla delle donne e che è stata dedicata alle donne, non solo quelle della sua vita “Mia madre, mia moglie e mia figlia, ma anche a tutte coloro che incontro ogni giorno”. Un successo per questo brano che si aggiunge ai già raggiunti con il precedente Luci d’America.

Al secondo posto e al terzo, perdono posizioni Mahmood con Soldi e Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me. Fuori dal podio inseguono il successo degli ascolti i Boomdabash con Per un milione e anche Takagi & ketra con La luna e la gatta, brano interpretato da Jovanotti con Tommaso Paradiso e Calcutta.

Guadagna invece qualche posizione Elisa che sale al sesto posto con la sua Anche Fragile, seguita da Coez che si riconferma al settimo posto con E’ sempre bello.

In chiusura della Top10 della settimana ci sono Eros Ramazzotti con Per le strade una canzone, Ultimo con I Tuoi particolari ed anche Marco Mengoni con la sua Hola (I Say).