Ligabue e Mengoni dominano la classifica degli ascolti. Vasco conquista il terzo posto

25
Gen
2019
Pubblicato da:

La classifica di questa settimana, relativa agli ascolti radiofonici, premia ancora una volta due grandi cantautori italiani. Ligabue si tiene ben stretto il primo posto, così come Marco Mengoni il secondo, ma è Vasco Rossi che riesce a risalire sul podio.

Un’altra classifica stellare si presenta questo venerdì: Luci D’America è il brano più trasmesso della settimana, il nuovo singolo del Liga che apre il nuovo disco Start si riconferma in vetta per la seconda settimana consecutiva.

Stessa sorte anche per Marco Mengoni con il brano Hola I Say, estratto dall’album Atlantico, che rimane “incollato” sul secondo scalino del podio.

Vasco Rossi invece a sorpresa riguadagna alcune posizioni arrivando terzo con il suo ultimo inedito pubblicato, La verità.

In salita anche Carl Brave con Posso alla quarta posizione e Cesare Cremonini con Possibili Scenari alla quinta. Unica new entry della settimana invece è Eros Ramazzotti e Luis Fonsi con il brano duetto Per le strade una canzone.

Stabile in settima posizione invece il brano Sole Amore e Vento dei Tiromancino.

A seguire ci sono Elisa con Se piovesse il tuo nome, Fedez con Holding out for you e infine in chiusura di questa TOP10 Emma Marrone con Mondiale.