Lifestyle: I 10 cantanti più belli del momento

23
Ott
2014
Pubblicato da:

Il blog di Lifestyle ha recentemente stilato la classifica dei 10 cantanti più belli dell’attuale panorama musicale. Vi starete chiedendo perchè dedicarsi ad una classifica basata sull’aspetto? Ebbene “la musica piace a tutti, ognuno con i propri gusti ma alla fine non possiamo farne a meno. Certo, la voce è importante, la melodia pure, ma anche l’occhio vuole la sua parte”, scrivono gli amici di Lifestyle.

Al primo posto della classifica c’è Adam Levine, il sexy cantante dei Maroon 5. Noi di Musictory siamo molto, molto d’accordo. Secondo posto per Enrique Iglesias, tornato ultimamente alla ribalta con il singolo “Bailando“, che però secondo noi non merita il podio… anzi in realtà non dovrebbe nemmeno stare in top 10, ma de gustibus non disputandum est. Al terzo posto Biagio  Antonacci (ragazzi, ma cosa avete bevuto?!)

Gli altri italiani presenti in classifica sono Nek al sesto posto e Francesco Renga in decima posizione. Di seguito la classifica stilata da Lifestyle, fateci sapere cosa ne pensate:

  1. 1. Adam Levine
  2. 2. Enrique Iglesias
  3. 3. Biagio  Antonacci
  4. 4. Justin Timberlake
  5. 5. Jared Leto
  6. 6. Nek
  7. 7. Lenny Kravitz
  8. 8. Blue
  9. 9. Robbie Williams
  10. 10. Francesco Renga