Liam Payne pronto al suo debutto da solista

15
Mag
2018
Pubblicato da:

Arriverà il 14 settembre il primo album da solista di Liam Payne, ex membro della band degli One Direction che dopo i colleghi ha deciso di tuffarsi da solo nel mondo della musica.

Era ormai l’unico che mancava all’appello, ma finalmente oggi arriva l’annuncio: il suo primo disco, del qualche non è ancora stato svelato il titolo, arriverà sul mercato discografico italiano e mondiale il prossimo 14 settembre.

Dopo i dischi pubblicati dai colleghi  Zayn MalikHarry Styles e Niall Horan, è lo stesso Liam che annuncia la grande novità, senza svelare particolari dettagli riguardo ad essa. Il disco che arriverà sul mercato conterrà i suoi singoli  Strip That Down, Get Low (prodotta da Zedd), Bedroom Floor ed anche Familiar, il singolo pubblicato in duetto con il rapper colombiano J-Balvin e già entrato tra le possibili hit della prossima estate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più