Liam Payne (1D) si difende dalle accuse di omofobia su Twitter

20
Ago
2015
Pubblicato da:

Liam Payne degli One Direction è il protagonista dell’ultima grande polemica di Twitter. Sotto i riflettori è finita una sua frase che secondo alcuni sarebbe omofoba e razzista. La frase incriminata è stata pronunciata durante un live, prima di suonare la canzone “Girl Almighty“.

“Questa è la mia canzone preferita dell’album e racconta le difficoltà nel cercare la donna della tua vita, una cosa che non riguarda voi, visto che siete per la maggior parte ragazze. Eccetto voi ragazzi che siete qui, voi sapete di cosa parlo”

La maggior parte degli astanti ha capito che si trattava di una battuta, alcuni però hanno dato peso eccessivo alle parole di Liam, interpretando il significato in senso letterale. Il nostro ragazzo ha subito preso la parola su Twitter per difendersi dalle accuse di omofobia, esortando i follower a non prendere alla lettera la sua affermazione.

I fan degli One Direction hanno capito subito che Liam non aveva cattive intenzioni e si sono mobilitati subito a difenderlo su Twitter con l’hashtag #WeLoveYouLiam.