Liam Gallagher in concerto in Italia

03
Apr
2018
Pubblicato da:

L’artista ha annunciato due nuovi concerti in Italia, che seguiranno la data (già sold out) del prossimo 21 giugno agli I-Days di Milano.

Liam Gallagher sarà in Italia nel prossimo mese di novembre, precisamente si esibirà il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) e il 16 novembre a Roma presso il Palalottomatica.

Al centro delle sue esibizioni l’ultimo album intitolato As You Were: il disco è volato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti e la versione vinile del disco è stata la più venduta degli ultimi 20 anni. L’album è stato ora certificato platino in Inghilterra e ha raggiunto oltre 60 milioni di stream su Spotify. Gallagher ha ricevuto inoltre il premio Q Icon e Best Live Act ai Q Awards e il prestigioso Godlike Genius Award agli NME.

I biglietti per i due show saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 4 aprile in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 6 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.