Liam Gallagher confessa: ‘Sono un Belieber!’

17
Apr
2013
Pubblicato da:

I fan di Liam Gallagher sono rimasti al quanto scioccati per una recente dichiarazione del cantante, che lo mostrava al mondo come un grande fan di Justin Bieber. Il leader dei Beady Eye ha esordito con la frase “Sono un belieber” e ha successivamente spiegato cosa intendesse:

L’ironica esclamazione, come ha spiegato, si riferisce non alla musica del 19enne canadese, ma allo “storico” ritardo di due ore alla 02 Arena di Londra di circa un mesetto fa: “Chiunque si presenti sul palco con due ore di ritardo ha un posto d’onore nel mio libro dei grandi – ha detto Liam Gallagher – Sono stufo di queste band che si concedono al massimo 15 minuti di ritardo nel backstage. Fanc**o, aspettate due ore e 15 minuti! Nessuno lo batterà, lasciatelo in pace: ecco perché sono un Belieber”.

Il fondatore degli Oasis voleva dunque lanciare solo una provocazione. I fan possono smettere di pensare che fosse sotto l’effetto di droga, mentre probabilmente, con questa dichiarazione, alcune fan di Bieber cominceranno a stimare ed apprezzare Liam Gallagher.