Liam Gallagher accusato di violenza contro una donna

08
Ott
2018
Pubblicato da:

L’ex frontman degli Oasis si è ritrovato nelle ultime ore al centro di un’indagine della polizia per presunti maltrattamenti ai danni di una donna, precisamente la compagna Debbie Gwyther.

Il video diffuso in rete nelle ultime ore, che riporta fatti accaduti lo scorso 9 agosto, mostra l’artista mentre afferra per il collo una donna, in modo violento. A denunciare l’accaduto sarebbe stato il fratello della compagna di Gallagher, che alla polizia ha raccontato come lui l’avesse anche picchiata.

Le notizie di questa vicenda, sui cui attualmente si è aperta un’indagine della polizia, sono state diffuse in anteprima dal tabloid britannico Sun. La storia non è del tutto nuova alla cronaca, perché lo scorso 25 agosto Liam aveva rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica con un messaggio su Twitter “Per prima cosa, non ho mai messo le mani su una donna in un modo malvagio. Seconda cosa: c’è solo una strega e tutti sappiamo chi è.

Al momento Scotland Yard precisa che a Gallagher non sono state mosse accuse specifiche, pur essendo stato interrogato e ammonito il 25 settembre, mentre non risultano denunce da parte di Debbie Gwyther

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più