L’ex Posh Spice festeggia 17 anni di matrimonio

05
Lug
2016
Pubblicato da:

Un anniversario importante per l’ex Posh Spice, la signora Beckham che ha festeggiato i suoi 17 anni di matrimonio; era il 4 luglio del 1999 quando David e Victoria convolarono a nozze.

Victoria Beckham annuncia felice tramite una foto di quel momento, la sua gioia per questo importante anniversario; l’ex posh spice, che difficilmente si è lasciata andare a qualche commento sdolcinato sui social, ha invece stupido tutti condividendo questo messaggio diretto sopratutto al suo lui “Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior matite e papà di tutto il mondo“.

Dopo di lei è il turno del marito che, ovviamente non è da meno. Anche lui sceglie una foto di quel giorno bellissimo e replica “Wow! 17 anni fa in questo giorno è successo questo … Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha voluto le stesso cose nella vita … Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole per loro … Buon anniversario, ti amo“.