L’ex fidanzata di Avicii insultata per il post pubblicato su Instagram

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Pensava di rendergli omaggio nel modo più dolce possibile, eppure citando alcune parole della sua canzone la ragazza sembra aver attirato a sé le critiche della rete.

Avicii è scomparso a soli 28 anni, per cause ancora da chiarire, in Oman: la notizia si è diffusa velocemente in tutto il mondo e tra i primi a saperlo c’è stata Emily Goldberg, ex fidanzata che ancora oggi fa fatica ad accettare l’idea.

Come in molti, anche lei ha voluto ricordarlo condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto di quando stavano insieme, compresa una (messa per prima davanti alle altre) in cui i due si baciano.

Questo gesto non è stato apprezzato da alcuni fan che in poche ore l’hanno sommersa di insulti. Ecco il messaggio di lei, con la citazione ad uno dei suoi brani più famosi  Per due anni siamo stati insieme, lui è stato il mio più vicino confidente e il mio migliore amico. Ora non riesco a guardarlo sapendo che non vedrò più il suo viso. Sto ancora cercando di raccogliere i miei pensieri e vi ringrazio per tutte le vostre parole gentili e per i messaggi. Svegliatemi quando sarà tutto finito perché non voglio che tutto questo sia reale”.

C’è chi per questo messaggio l’ha definita falsa, ipocrita e addirittura in cerca di visibilità mediatica a spese di una vita.