Levante, tra X Factor e successo “Mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita”

04
Set
2017
Pubblicato da:

Grande successo per il concerto di Levante al Carroponte a Milano e l’altissimo livello di gradimento per il singolo Pezzi di me che è attualmente in rotazione radiofonica. La cantante si gode il momento, ignora le critiche e si prepara ad X-Factor.

E’ lei il nuovo personaggio che entra a far parte della famiglia di X Factor 11: Levante ha fatto di questo 2017 il suo anno fortunato, sia per la musica che piace alla gente, sia per gli impegni lavorativi (il tour Estate nel Caos e il ruolo di giudice a XF11).

Dopo aver portato a casa gli apprezzamenti del pubblico, la giovane artista si prepara ad affrontare il talent come giudice; durante un’intervista rilasciata a TgCom24 ha dichiarato “La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. La mia vita ora è in un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita

Riguardo ad X-Factor, cosa aspettarsi da lei? Come sarà? “Me stessa. Diffidate delle imitazioni.”.