Lettere su Instagram “Caro Noel Gallagher, vieni a parlare di droga a scuola?” Lui risponde

05
Dic
2017
Pubblicato da:

Un piccolo fan dell’artista ha rivolto al suo idolo una domanda su Instagram, pubblicando l’immagine di una lettera; il contenuto ha una sola richiesta “Caro Noel Gallagher, vieni a parlare di droga nella mia scuola?”.

La lettera completa del piccolo parla del tema delicato che sta affrontando a scuola con i suoi compagni e ha voluto chiedere all’artista la sua partecipazione visto che ora “è pulito” “Sono un tuo grande fan e mi piacerebbe molto sentir raccontare le tue storie dal vivo. La mia classe si sta occupando del tema delle droghe (so che ora sei “pulito”), quindi mi piacerebbe che ci parlassi del periodo in cui ne facevi uso e di come ne sei uscito”. 

A grande sorpresa dopo alcune ore è arrivata la risposta del diretto interessato; l’ex Oasis ha infatti fornito al piccolo Sam Fisher  un messaggio “Grazie per l’offerta Sam ma per quanto mi piacerebbe non posso perché attualmente sono in rehab… volevo dire studio!!!”

Il ragazzo è rimasto entusiasta della risposta arrivata, e nonostante l’esito sia stato negativo, ha avanzato un’altra richiesta “Hey Noel! Grazie per la tua risposta, anche se sono dispiaciuto che non verrai nella mia scuola. Il prossimo anno, però, verrò a trovarti a Birmingham. Sarebbe possibile farmi avere un pass per il backstage per saperne di più sulle tue storie?”. Alla fine ha sottolineato “Il mio sogno più grande sarete suonare sul palco con te”.

A sua volta Noel Gallagher ha risposto ancora “Suonare con me sul palco? Caspita, non desideri tanto eh? Sono sicuro che avrai un pass e potremo incontrarci. Sottolineo che non è un invito aperto a tutti”.

 

Thanks for the offer Sam but as much as I’d love to come and regale your PSHE class with war stories from The 90’s I’m gonna have to pass as I’m currently in re-hab..I mean the studio!!!✌🏽

Un post condiviso da Noel Gallagher (@themightyi) in data: