L’estate HOT di Alessandra Amoroso prima del nuovo disco

07
Ago
2018
Pubblicato da:

Ancora un po’ di relax, sole e mare per Alessandra Amoroso che si prepara per il dopo estate quando uscirà il primo inedito del nuovo album.

Corteggiatissima in rete e seguita assiduamente dai fan che non si perdono nessun dettaglio della sua vita, la cantante da quasi 2 milioni di follower ha mostrato la sua calda estate, tra momenti di lavoro e pause relax in riva alla piscina. Ed è proprio grazie a questi ultimi scatti che ha scaldato gli animi dei colleghi.

Scherzando con un italiano “inedito” Beh…me sparu puru iou na foto seski!!! Prima dei 32” Alessandra si mostra in un bikini bianco mentre sfodera una forma fisica da 10 e lode, merito della tanta attività fisica che svoge regolarmente.

Per lei quasi 130mila like e migliaia di commenti, tra cui si notano quelli delle colleghe/amiche: da Emma Marrone a Annalisa Scarrone, sono in molti a elogiare non solo l’abbronzatura ma le sue perfette curve.

Gli scatti seski si alternando a immagini prese da quello che sembra essere il videoclip del prossimo singolo, il primo inedito in arrivo dopo l’estate e che anticipa il nuovo album. Il prossimo disco che Ale presenta con “…E arriveranno cose nuove, cose belle. Ma io rimango… la stessa…” è il progetto che segue il suo ultimo immenso successo Vivere a colori, dalla cui pubblicazione sono passati ormai due anni.