L’eredità milionaria di Avicii: 25 milioni ai suoi genitori

24
Dic
2018
Pubblicato da:

Si chiude un anno drammatico per la famiglia del giovanissimo Avicii, scomparso a nemmeno 30 anni lo scorso 20 aprile. Il giovane era uno degli artisti più famosi sulla scena musicale del giorno d’oggi, motivo per cui la sua eredità porta con se parecchi zeri.

Al momento della sua scomparsa, aveva un patrimonio stimato di 25 milioni di dollari. Ora il fisco scandinavo ha destinato tutta l’eredità ai suoi genitoriKlas Bergling e Anki Lidén, visto che il giovane artista non aveva altri eredi (figli o coniuge) e non aveva lasciato alcun testamento scritto con particolari volontà.

Tim Bergling, famoso in tutto il mondo come uno dei più stimati DJ, durante la sua brevissima carriera era riuscito a guadagnare cifre da record, in particolare nel 2014 (considerato il suo anno fortunato) era riuscito a portare a casa incassi pari a 28 milioni di dollari.

Due anni dopo inaspettatamente però, per motivi legati alla sua salute (soffriva di attacchi di ansia che gli impedivano di lavorare), aveva deciso di ritirarsi dalla scena pubblica.