Leonardo Di Caprio e Rihanna innamorati, i due avrebbero una relazione importante

23
Feb
2015
Pubblicato da:

Cupido ha lanciato le sue frecce verso due personaggi importanti piuttosto improbabili come coppia: stiamo parlando dell’attore Leonardo Di Caprio e della cantante Rihanna, che pare abbiano una relazione da qualche mese. Tutto è stato scoperto dai paparazzi…

…solo dieci giorni fa, quando c’è stata la festa di compleanno della designer Nikki Erwin, avvenuta presso la nota Playboy Mansion insieme a vip come Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell e Tobey Maguire. Durante la serata, il biondo di Titanic e la bruna delle Barbados hanno preferito restare in disparte a chiacchierare, fino a passare da soli la notte insieme in una suite esclusiva.

Stando a quel che raccontano i maggiori siti di gossip come TMZ ma anche i più contegnosi come Il Messaggero, la storia d’amore tra Di Caprio e RiRi non si tratterebbe solo di una notte di sesso: il flirt avrebbe conosciuto altri momenti di passione e sarebbe nata almeno un mese prima della festa per il trentesimo compleanno della designer Nikki Erwin che li ha visti complici alla Playboy Mansion di Los Angeles circa una decina di giorni fa.

Venerdì scorso è stato il compleanno di Rihanna. Indovinate chi l’ha aiutata ad organizzare il suo party a Beverly Hills? Bravi! Proprio Leonardo Di Caprio. Ormai 27enne lei, e 40enne lui, Di Caprio e Rihanna sembrano fare sul serio.