Leo Gassmann a Lignano Sabbiadoro per un concerto gratuito

09
Lug
2020
Pubblicato da:

Il cantante vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte ha annunciato un concerto gratuito a Lignano Sabbiadoro.

La data è quella di sabato 8 agosto: Leo Gassmann tornerà finalmente sul palco per esibirsi dal vivo per i suoi sostenitori. Presenterà l’album d’esordio rilasciato a febbraio, Strike.

L’ingresso al concerto è gratuito e l’Arena Alpe Adria verrà riempita tenendo conto delle misure di sicurezza sanitaria in vigore. Non sarà quindi possibile occupare tutti i posti disponibili, bensì solo una parte. A tal proposito è necessaria la prenotazione dell’accesso per consentire la corretta assegnazione dei posti per il pubblico.

Per Leo Gassmann sarà il primo concerto dopo la partecipazione al Concertone del Primo Maggio, avvenuto quest’anno in modalità differente e con collegamenti in giro per l’Italia e in videochiamata. Pochi giorni dopo la partecipazione al concerto, Leo Gassmann ha pubblicato un video su Instagram per presentare la canzone “Stasera si beve”, presente nell’album “Strike”: “Questa canzone si chiama “Stasera si beve”, l’ho scritta in viaggio pensando all’Italia e credo che sia adatta al momento che stiamo attraversando! Mi raccomando rispettate le regole per il bene di tutti. Insieme torneremo ad abbracciarci più forte di prima”.