Leo Gassman fuori da X Factor, papà Alessandro “Sono fiero di te”

07
Dic
2018
Pubblicato da:

L’eliminazione quasi inaspettata di Leo Gassman alla semifinale di X Factor è stata un “colpo al cuore” per moltissimi, compresi i giudici in studio. Il ragazzo ha dovuto abbandonare la gara, ma tra i sostenitori ce n’è uno speciale.

Tra qualche lacrima per la brutta notizia ricevuta in seconda serata giovedì 6 dicembre, il messaggio del padre del giovane artista, l’attore Alessandro Gassman, si fa sentire tra la folla.

“Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”, ha scritto sul social, in un post accompagnato da uno scatto che lo ritrae in compagnia di Leo quando era ancora piccolo.

All’inizio della gara fu proprio Gassman a dichiarare pubblicamente che il figlio doveva concentrarsi maggiormente sugli studi in questo periodo della sua vita, ma quando ieri sera ha visto parte del suo sogno andare in frantumi, gli ha dato il sostegno necessario.

Nonostante il giovane Gassman sia uscito dalla gara, di lui si sentirà parlare ancora molto. Sembra infatti, secondo alcune voci di corridoio, che le case discografiche abbiano già avanzato richieste e contratti per portarlo “a casa” e investire sulla sua voce.